Acquista il biglietto

La visita alla Casa Museo è consentita solo su prenotazione ed è sempre accompagnata È previsto l’ingresso ridotto per le persone con disabilità e un loro accompagnatore. Le barriere architettoniche presenti in Casa Museo Zani sono superabili con l’impiego di rampe mobili che vengono posizionate dal personale deputato all’accoglienza in caso di occorrenza. Per questa ragione chiediamo la cortesia di segnalare la necessità in fase di prenotazione, contattandoci telefonicamente allo 030/2520479 oppure scrivendo a info@fondazionezani.com. Acquista online in modo semplice e rapido
i biglietti d'ingresso alla Casa Museo.

Scegli i biglietti

Inclusa la visita accompagnata.
inclusa la visita accompagnata
(dai 65 anni di età, studenti muniti di tesserino, disabili, con accompagnatore per chi lo necessita, soci o tesserati FAI/Touring Club, residenti nel Comune di Cellatica, gruppo completo di 10 persone)
ragazzi fino a 16 anni, guide turistiche, capigruppo e insegnanti accompagnatori di scolaresche, forze dell’ordine, giornalisti (con tessera professionale).
Scrivere con almeno 24 ore di anticipo a: info@fondazionezani.com, specificando la testata e il giorno della visita. La risposta alla richiesta di accredito sarà inviata via email.
il prezzo comprende attività didattica e ingresso al museo
Chiama al numero +39 030 25 20 479

Scegli un giorno

Times are in Europe/Rome

Scegli l'ora

• Scegli una data qui sopra per vedere gli orari disponibili.

Acquista il catalogo

• Ticket online per visita